Pastorale della Liberazione

Presso l’Eremo di S. Alberto, ogni primo Venerdì del mese, viene celebrata alle ore 17.00 una S. Messa in onore del Sacro Cuore di Gesù per la guarigione spirituale delle persone oppresse dal male.
Si tratta di un momento ‘forte’ di preghiera, vissuto all’insegna della fede, dell’ascolto della Parola di Dio, dell’incontro con Gesù Eucaristia.
La celebrazione mira a cogliere, di volta in volta, quegli elementi della Parola di Dio della Liturgia del giorno, che vengono ad indicare dei percorsi di guarigione spirituale praticabili con l’aiuto della grazia di Dio, che toccano l’intera persona come unità psico-fisico-spirituale. Tale celebrazione è tesa a favorire il recupero di una integrità di vita, a tutti i livelli, così come è esplicitato dal Vangelo, dove si afferma che Gesù è venuto perché gli uomini abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza (Gv10,10).
Affinché la grazia di questi momenti celebrativi sia fruibile anche da chi, per svariati motivi, è impedito ad una partecipazione personale, viene messo mensilmente a disposizione il FILE AUDIO dell’intera celebrazione.


Si avvertono gli utenti che utilizzano un modem a bassa velocità che il download del file selezionato necessita di parecchi minuti per essere completato. Grazie


Anno: